ForumFree.net

Reply
serie D 88/89 ah ah ah ...io c'ero!!!!!!!
icon6  view post Posted on 20/9/2007, 16:05Quote

Il Principe Del Forum

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 22:25

dal sito del parma....guardate cosa ho trovato...stagione 88/89 serie D...cosa mi fa ricordare....

La Polisportiva Cittadella alla sua prima esperienza in campo seniores, centra l'obiettivo della promozione in C, dopo un lungo testa a testa con l'Autoluna Rubiera, risoltosi a favore del Tecnopali solo all'ultima giornata per il pareggio dei reggiani in casa del Nonantola.

il rubiera arrivò in palestra sicuro di spazzarci via......talmente sicuro che si portò dietro 2 vassoi di paste e lo spumante.....con la vittoria era promosso matematicamente grazie agli scontri diretti....e invece...ah ah ah...lasciarono li le paste.......mmmmm che DOLCI ricordi....le abbiam mangiate noi.......che urli il loro allenatore.....chu urli...... :moriredalridere:

"Tu lo sai che ho una famiglia particolare... perchè nella mia famiglia non si dice di no, nella tua forse sì. Nella mia famiglia non si dice mai di no. A nessuno".

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/9/2007, 16:13Quote

AdminAlbatros

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 14:05

Che coincidenza...proprio ieri sera nel viaggio di ritorno da Ferrara parlavamo di quando abbiamo vinto contro il Ferrara in Under 19, facendogli perdere il campionato (se vincevano contro di noi, andavano matematicamente alle finali nazionali, ma avendo perso, alle finali c'è andato il Secchia)...anche loro si erano portati pasticcini e spumante...se ne sono andati con la coda tra le gambe e le lacrime agli occhi...AHAHAHAHAHAHAHAH situazione identica!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/9/2007, 12:23Quote

Suddito

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 14:39

ke serata quella contro il ferrara...una partita indimenticabile!!!
si vede quando una squadra gioca con cattiveria, orgoglio, voglia di riscatto..... KE GODURIA!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/9/2007, 13:29Quote

AdminAlbatros

Solo a pensarci....GODOOOOO anche adesso!!!!!!!!!
E' stato bellissimo vedere le lacrime sui loro volti e non dover sentire quel loro solito urlo di fine partita...
image

P_MSG P_EMAIL Top
skinheads
view post Posted on 24/9/2007, 17:40Quote

Utente cancellato

quelle paste avevano un ottimo sapore!

view post Posted on 25/9/2007, 12:44Quote

AdminAlbatros

Immagino che siano state gustate proprio per bene...
Ogni boccone era una goduria...vero? :mf_dribble.gif: :mf_dribble.gif: :mf_dribble.gif:

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 20/9/2007, 16:05

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: