ForumFree.net

Reply
ciao a tutti.....finalmente
view post Posted on 24/11/2008, 20:57Quote

Fannyman

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/4/2009, 16:08

ciao a tutti...stavo cercando qualche societa nei pressi di matera di pallamano.....dopo aver visto una partita del casarano mi sono innamorato di questo sport.......:)

a saveriazzo come te va la a pomarico? noi qua se semo incasinati pello scipero de domani e nun sapemo se entramo o no tanto io mo prendo er carrarmato co na tigrazza sopra e vado a manifestà a roma anzi io quasi quasi je porto 1motorazzo + motorazzo de quello der taffo cor giuaguaro appicecato sopra e je lo regalo e je dico "a bella questo è pe te se nun fai più a riforma ke noi nun la volemo" e poi je do 1 bacio ke ne dici?
......un mito......
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 25/11/2008, 09:34Quote

Il Principe Del Forum

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 22:25

hai sbagliato solo di qualche chilometro...qua siamo vicino a Modena.....vabbè.....

"Tu lo sai che ho una famiglia particolare... perchè nella mia famiglia non si dice di no, nella tua forse sì. Nella mia famiglia non si dice mai di no. A nessuno".

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/11/2008, 13:53Quote

Fannyman

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/4/2009, 16:08

CITAZIONE (pizzaebirra @ 25/11/2008, 09:34)
hai sbagliato solo di qualche chilometro...qua siamo vicino a Modena.....vabbè.....

vabbè, ma essendo voi "nel giro", pensavo poteste aiutarmi.....

a saveriazzo come te va la a pomarico? noi qua se semo incasinati pello scipero de domani e nun sapemo se entramo o no tanto io mo prendo er carrarmato co na tigrazza sopra e vado a manifestà a roma anzi io quasi quasi je porto 1motorazzo + motorazzo de quello der taffo cor giuaguaro appicecato sopra e je lo regalo e je dico "a bella questo è pe te se nun fai più a riforma ke noi nun la volemo" e poi je do 1 bacio ke ne dici?
......un mito......
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 25/11/2008, 15:27Quote

Il Principe Del Forum

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 22:25

non ne ho idea mi dispiace.......
prova sul forum di www.handballcorner.it

"Tu lo sai che ho una famiglia particolare... perchè nella mia famiglia non si dice di no, nella tua forse sì. Nella mia famiglia non si dice mai di no. A nessuno".

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 24/11/2008, 20:57

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: